Scusate se mi sono assentato per un bel pó. Molti, anzi quasi tutti, erono contenti che non perdevo tempo a scrivere male articoli o concetti sulla pallacanestro, ma purtroppo, sono tornato!
Ganciocieloblog rinasce a marzo 2012 dopo che mi è arrivato questo oggetto per il mio compleanno da miei cari amici.
Certo a questo giro ho una scusa vera e propria: un bellissimo quaderno vuoto e attirato da questo oggetto rilegato, formato da pagine completamente bianche, ho iniziato da un paio di mesi a riempirlo di storie e personaggi che hanno segnato a mio modo di vedere, il mondo della palla a spicchi, con questa penna regalata dalla mia ragazza.
Dovete quindi ringraziare o maledire Andrea Alessio e Chiara che per colpa loro mi hanno ridato la voglia di scrivere e la mia fidanzata che mi ha consigliato più volte gli argomenti alternativi alle storie su cui scrivere.
Quando ho notato che le storie erano diventate tante e divertenti da leggere allora ho iniziato di sfruttare questo vecchio blog come contenitore di storie settimanalmente per farvi conoscere gli studi o appunti che ho fatto e per dare senso a questo spazio personale.
Dopo un anno o quasi dove ho provato ad usare questo blog come sfogo da tifoso, avevo bisogno di svoltare facendo quello che tutti mi dicono so fare meglio: raccontare storie..
Mi sono documentato su libri, video e internet spulciando da ogni dove, scrivendolo a mio modo: male ma con passione.
Certe storie magari le avete già sentite ma io le ho voluto solamente raccoglierle dandogli una mia interpretazione come se stessimo bevendo un caffè o un marshmellows sotto un falò..
Non avrò una periodicità fissa, ci proverò avendo già portato avanti molte storie, sperando che queste non si trasformino nel frattempo..
Ganciocieloblog è cambiato non solo dai colori e dal nuovo sito, ma anche dai articoli e dai prossimi contenuti, dove scriverò aneddoti storie carriere sulla pallacanestro mondiale.
Avremo una pagina chiamata storie dove verranno raccolte e i contatti dove potete seguirmi su aggiornamenti cestisci o cazzate sui social network e non.
Ganciocieloblog racconta pallacanestro, perchè non ci sono solo notizie e recap delle partite, ma anche storie attorno a quei dieci giocatori in campo.
Vabeh penso che abbia detto tutto, buon proseguimento!!