Intro

Scusate se mi sono assentato per un bel pó. Molti, anzi quasi tutti, erono contenti che non perdevo tempo a scrivere male articoli o concetti sulla pallacanestro, ma purtroppo, sono tornato!

Ganciocieloblog rinasce a marzo 2012 dopo che mi è arrivato questo oggetto per il mio compleanno da miei cari amici.

il famoso quadernino!!!

Certo a questo giro ho una scusa vera e propria: un bellissimo quaderno vuoto e attirato da questo oggetto rilegato, formato da pagine completamente bianche, ho iniziato da un paio di mesi a riempirlo di storie e personaggi che hanno segnato a mio modo di vedere, il mondo della palla a spicchi, con questa penna regalata dalla mia ragazza.

la penna data dalla mia ragazza!

Dovete quindi ringraziare o maledire Andrea Alessio e Chiara che per colpa loro mi hanno ridato la voglia di scrivere e la mia fidanzata che mi ha consigliato più volte gli argomenti alternativi alle storie su cui scrivere.

Quando ho notato che le storie erano diventate tante e divertenti da leggere allora ho iniziato di sfruttare questo vecchio blog come contenitore di storie settimanalmente per farvi conoscere gli studi o appunti che ho fatto e per dare senso a questo spazio personale.

Dopo un anno o quasi dove ho provato ad usare questo blog come sfogo da tifoso, avevo bisogno di svoltare facendo quello che tutti mi dicono so fare meglio: raccontare storie..

Mi sono documentato su libri, video e internet spulciando da ogni dove, scrivendolo a mio modo: male ma con passione. 

Certe storie magari le avete già sentite ma io le ho voluto solamente raccoglierle dandogli una mia interpretazione come se stessimo bevendo un caffè o un marshmellows sotto un falò..

Non avrò una periodicità fissa, ci proverò avendo già portato avanti molte storie, sperando che queste non si trasformino nel frattempo..

Ganciocieloblog è cambiato non solo dai colori e dal nuovo sito, ma anche dai articoli e dai prossimi contenuti, dove scriverò aneddoti storie carriere sulla pallacanestro mondiale.

Avremo una pagina chiamata storie dove verranno raccolte e i contatti dove potete seguirmi su aggiornamenti cestisci o cazzate sui social network e non.

Ganciocieloblog racconta pallacanestro, perchè non ci sono solo notizie e recap delle partite, ma anche storie attorno a quei dieci giocatori in campo.

Vabeh penso che abbia detto tutto, buon proseguimento!!

Vuoi commentare, caro lettore?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: